Avete sentito parlare della vela in Croazia e vi é venuta voglia di provare? Bene, allora siete "approdati" nel posto giusto. La maggior parte delle persone che noleggia un´imbarcazione a vela, preferisce non avere lo skipper oppure l´equipaggio.

Per poter poter fare ció, dovete essere in grado di dimostrare di avere specifiche conoscenze sulle imbarcazioni nonché competenze di navigazione. È importante che siano garantite condizioni di sicurezza in mare per tutti i membri dell´equipaggio, che devono inoltre essere in grado di poter "maneggiare" l´imbarcazione a vela.

Prenotazione dell´imbarcazione a vela in Croazia

La Croazia Yacht Club offre  moderne imbarcazioni a vela in ottimo stato di manutenzione. Nella nostra flotta potrete trovare una vasta varietá di proposte: da una 33 piedi per quattro persone, fino ad una 55 piedi considerevolmente piú grande per una compagnia piú numerosa. Il prezzo di classe varia e dipende dalla grandezza della barca, dall´attrezzatura presente e dal numero dei passeggeri. Le nostre imbarcazioni vengono mantenute in buono stato dai nostri bravi tecnici.

Lavoriamo continuamente per sviluppare e migliorare sia le nostre imbarcazioni, sia tutta la routine riguardante il noleggio delle stesse, tenendo in considerazione le esigenze dei nuovi clienti e le osservazioni ed i responsi di quelli precedenti.

Le nostre imbarcazioni a vela sono ben attrezzate giá fin dall´inizio di tutto ció che voi vi aspettate piú qualcosa in aggiunta. La lista dell´attrezzatura viene specificata nel dettaglio durante la descrizione di ogni barca.

Come giá detto, le imbarcazioni si possono affittare con o senza skipper. Certamente l´esperienza di uno skipper vi garantirebbe una maggiore sicurezza nonché la possibilitá di sfruttare nel modo migliore la vostra vacanza. In tal caso sarete comunque sempre voi a scegliere il programma del giorno. Lo Skipper potrá arricchire la vostra navigata con "curiositá turistiche, oppure proponendovi le migliori trattorie o ristoranti, i migliori luoghi per il bagno etc...

Croatia Yacht Club é certamente una scelta buona e sicura!